Total War Three Kingdoms: il nuovo gameplay mostra il midgame

Total War Three Kingdoms è il nuovo titolo della celebre saga strategica Total War sviluppata da Creative Assembly e prodotta da SEGA. In questo nuovo capitolo, che è stato più volte rimandato, potremo finalmente espanderci durante il periodo dei Tre Regni che si colloca in Cina tra il 220 e il 280 d.C. Oggi, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video gameplay.

Total War Three Kingdoms: giocatori alla conquista della Cina

Nel nuovo video di gameplay del gioco rilasciato su YouTube, possiamo dare uno sguardo a come potrebbe essere la situazione nel bel mezzo del midgame. La partita mostrata nel video, della durata di 8 minuti, si aggira intorno al 103° turno in cui gli scontri si fanno più “violenti”. Il gioco uscirà il prossimo 23 maggio su PC.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.