The Elder Scrolls Blades: la versione Early Access disponibile per tutti

The Elder Scrolls Blades, titolo spin-off per dispositivi mobile della celebre serie RPG fantasy sviluppata da Bethesda, è entrato nella fase Early Access durante il mese di marzo per una ristretta cerchia di giocatori. Ora, il publisher ha fatto sapere che la stessa versione è finalmente disponibile per tutti.

The Elder Scrolls Blades disponibile per tutti i giocatori

Tramite un Tweet sul proprio account ufficiale, il publisher ha annunciato che il capitolo per dispositivi mobile della saga fantasy medievale è finalmente disponibile per tutti i giocatori, i quali potranno accedere senza l’obbligo di avere un account Bethesda a cui collegarsi. Per l’occasione è stato anche pubblicato un nuovo trailer che mostra le meccaniche di gioco presenti nel titolo. Il gioco è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.