Kingdom Hearts 3, i keyblade del preordine possono ora essere acquistati separatamente

Kingdom Hearts 3

Square Enix ha deciso di rendere disponibili i keyblade opzionali di Kingdom Hearts 3, precedentemente ottenibili solamente preordinando le varie versioni del giocoĀ sugli store digitali.

Kingdom Hearts III: i keyblade opzionali sono disponibili per tutti

Su Xbox, al momento, sono disponibili il Keyblade Verde Fantasma (in precedenza ottenibile prenotando il gioco su Xbox Store) e Dawn Till Dusk (ottenibile invece da Amazon), quest’ultimo un reskin dell’iniziale Catena Regale di Sora.

Stranamente, nel momento in cui scriviamo, su console Sony non ĆØ disponibile il Luce di Mezzanotte, controparte PlayStation del Verde Fantasma, ma soltanto il terzo keyblade opzionale, quello di Amazon. ƈ plausibile, comunque, che la situazione possa cambiare nelle prossime ore.

Ogni keyblade ĆØ venduto come contenuto aggiuntivo al prezzo di 2,99 euro, sia sull’Xbox Store che sul PlayStation Store.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue piĆ¹ grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.