Il principe cerca moglie 2: spostata l’uscita a dicembre 2020

Il principe cerca moglie 2

Il principe cerca moglie 2 (Coming to America 2), sequel della storica commedia del 1988, diretta da John Landis (Un lupo mannaro americano a Londra, Animal House) e con un cast composto da Eddie Murphy, Arsenio Hall, Shary Headley e James Earl Jones, arriverà nelle sale in ritardo. Nel 2017 è stato annunciato il seguito della pellicola, previsto inizialmente per agosto 2020, ma c’è stato uno spostamento.

Il principe cerca moglie 2 arriverà in prossimità del Natale

Deadline ha infatti comunicato che l’opera slitterà di ben 4 mesi, arrivando ufficialmente il 7 dicembre dello stesso anno. Questo è avvenuto perché Paramount Pictures ha deciso di piazzare nella stessa data Infinite, nuovo lungometraggio di Antoine Fuqua e quindi ha dovuto slittare l’irriverente realizzazione. E voi non vedete l’ora di vedere il secondo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto all’articolo.

Il principe cerca moglie 2

Per le altre news di cinema e serie tv, vi invitiamo nella nostra sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!