Euro Track Simulator 2: nuove strade e location in arrivo con la prossima espansione

Euro Track Simulator 2, il celebre simulatore di camion, continua ad essere giocato da migliaia di giocatori anche dopo essere uscito da un bel po’ di anni. D’altronde, il team di sviluppo ha sempre supportato il titolo con continui aggiornamenti ed espansioni che hanno ampliato la mappa di gioco.

Euro Track Simulator 2: in arrivo l’espansione Road to the Black Sea

La nuova espansione del gioco, chiamata Road to the Black Sea, permetterà ai giocatori di percorrere le strade delle foreste della Transilvania e i Carpazi della Romania, le coste della Bulgaria e la regione della Trakya in Turchia. Al momento la nuova espansione non ha ancora una data di uscita.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.