Xiaomi: Redmi Note 7S in arrivo questo mese

Redmi Note 7S

Dopo aver lanciato Note 7 e la sua versione Pro, Xiaomi si appresta ad anticipare l’arrivo di un nuovo smartphone della linea. Difatti il Global VP della compagnia Manu Kumar Jain ha diffuso un incisivo teaser su Twitter dove non solo viene svelata l’esistenza del nuovo Note 7S, ma anche la sua data di arrivo sul mercato.

Si tratta di uno smartphone pensato per il territorio indiano, il quale giungerà in esso a partire dal prossimo 20 maggio, a meno di una settimana da adesso. Oltre a ciò il VP Xiaomi ha fatto sapere che la meravigliosa foto ritraente il nostro pianeta è stata scattata con la camera primaria del device, ovvero una lente da 48MP, accoppiata con un’altra camera dalle caratteristiche ignote. Stando a quanto dichiarato finora potrebbe quindi trattarsi di un adattamento per l’India della versione cinese del Note 7, dotata appunto di una camera posteriore da 48MP e caratteristiche tecniche di ottima fattura.

Redmi Note 7S sarà lanciato con una camera posteriore da 48MP

Redmi Note 7S giungerà sul mercato indiano dal prossimo 20 maggio, data nella quale saranno svelati anche gli altri aspetti tecnici e prezzo di lancio.