Fortnite: la prossima patch migliorerà il comparto audio

Fortnite

Fortnite riceverà oggi 22 maggio la nuova patch v9.10, che introdurrà nuovi contenuti su tutte le modalità di gioco, ma non solo. Come affermato tramite il forum Reddit dal direttore delle produzioni audio di Epic Games, Zak Belica, il prossimo update migliorerà l’intero comparto audio dello sparatutto in terza persona.

Fortnite: nemici localizzabili più facilmente

“L’aggiornamento 9.10 arriverà presto e abbiamo lavorato molto sui problemi audio riscontrati. Questa versione presenta dei miglioramenti per quanto riguarda l’esperienza di gioco fornita. In particolare, abbiamo migliorato l’audio che riguarda i nemici che si trovano in prossimità del giocatore.”

Vi informeremo non appena il team di sviluppo condividerà le consuete note della patch in rete, dove verranno riportate tutte le novità in arrivo sul gioco.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!