Fire Emblem Three Houses: presentato il personaggio di Ignace

Fire Emblem Three Houses

Continua la presentazione, da parte di Koei Tecmo, dei personaggi principali che caratterizzeranno le vicende della campagna principale di Fire Emblem Three Houses. Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, è stato presentato il personaggio di Ignace.

Fire Emblem Three Houses: ecco Ignace della Casa del Cervo D’oro

Il nuovo personaggio presentato da Koei Tecmo per il nuovo titolo RPG è Ignace della Casa del Cervo D’oro. Il giovane ragazzo è figlio di un mercante dell’Alleanza Leicester. Mentre il fratello ha ereditato il lavoro di famiglia, Ignace ha scelto di seguire il desiderio della sua famiglia di diventare un cavaliere. È in conflitto con sé stesso poiché, nel profondo, vorrebbe seguire la via delle Arti e della natura. Il prossimo Fire Emblem uscirà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 26 luglio.

Fire Emblem Three Houses

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.