Final Fantasy VII Remake: tutti gli episodi avranno molti contenuti

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake verrà pubblicato ad episodi, ma a quanto pare i giocatori possono stare tranquilli sulla qualità di ognuno di essi. Square Enix ha diffuso nuove informazioni durante un evento tenuto a porte chiuse all’E3 2019, rassicurando sia i presenti che tutti gli utenti, che temono l’arrivo di episodi brevi e privi di contenuti.

Final Fantasy VII REmake: ogni episodio sarà un gioco completo

Come emerso tramite le pagine di Game Informer, che ha fatto trapelare quanto detto da producer dell’action-RPG Yoshinori Kitase, ogni singolo episodio proporrà contenuti al pari di un capitolo della serie, nonostante vengano narrate “soltanto” le vicende avvenute all’interno del settimo capitolo della saga. Dunque, ogni episodio sarà longevo e ricco di contenuti, con il primo che a quanto pare sarà ambientato a Midgar. Al momento neanche Square Enix conosce bene il numero di episodi che verranno pubblicati. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!