eFootball PES 2020: le prime novità della nuova versione

eFootball PES 2020 Konami

eFootball PES 2020 è stato annunciato di recente da Konami, che dunque anche quest’anno pubblicherà il suo simulatore calcistico, mettendo in scena l’ennesimo scontro contro il rivale, FIFA 20. Le novità proposte dal gioco saranno sicuramente tante, con Brand Manager Adam Bhatti che ne ha subito dispensata qualcuna.

eFootball PES 2020: confermata la presenza di due campionati di B

Nella modalità Master League di quest’anno, come confermato da Bhatti, saranno presenti sia la Serie B italiana che LaLiga 123 e a quanto pare, avranno la licenza ufficiale e non nomi inventati e privi di licenza. Ovviamente potrebbero essere presenti anche altri campionati B di altre nazioni, ma per adesso quelli confermati sono soltanto questi due. Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato il 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://youtu.be/fK3_uf8FLHc

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!