PlayStation Vita: un titolo giapponese ha ricevuto dieci da IGN

PlayStation Vita

PlayStation Vita sta lentamente abbandonando le scene per andarsene in pensione, ma alcuni team di sviluppo continuano a sfornare titoli destinati alla console portatile di Sony Interactive Entertainment. Uno di questi, realizzato da un team di sviluppo giapponese, ha ricevuto in maniera del tutto inaspettata il voto più alto che IGN Japan possa mai dare, ovvero il classico “10/10”.

PlayStation Vita: si tratta di Gnosia

Il gioco in questione, disponibile soltanto in Giappone e che a quanto pare non arriverà mai in occidente, si chiama Gnosia e sembrerebbe aver letteralmente catturato il recensore in questione, che gli ha così affibbiato il dieci in pagella. Una delle feature principali del titolo che ha avuto molto peso nel voto finale è la possibilità di giocarlo sui comuni televisori tramite il supporto a PS TV. Gnosia era fino a questo momento un titolo sconosciuto, soprattutto presso i nostri lidi. Di seguito il trailer del gioco.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!