Fire Emblem Three Houses: presentato il personaggio di Seteth

Intelligent Systems

Ad un mese preciso dall’uscita di Fire Emblem Three Houses, nuovo capitolo della serie RPG di Koei Tecmo, la software house continua ad accompagnare i giocatori con la presentazione dei personaggi principali del titolo. Oggi diamo il benvenuto a Seteth.

Fire Emblem Three Houses: Seteth della Chiesa di Seiros

Il nuovo personaggio di Fire Emblem presentato su Twitter da Koei Tecmo è Seteth. Questi è il Vice Arcivescovo della Chiesa di Seiros, i cui valori principali sono l’ordine e la disciplina. Seteth rispetta molto la decisione di Rhea di fare entrare il protagonista nell’Accademia degli Ufficiali, nonostante non possa dare il suo contributo resta comunque molto prudente. È molto protettivo nei confronti della sorella Fren. Il titolo RPG arriverà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 26 luglio.

Fire Emblem Three Houses

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.