Marvel’s Avengers: Marvel è fortemente coinvolta nello sviluppo del progetto

Marvel's Avengers

Continuano ad arrivare nuove informazioni dedicate a Marvel’s Avengers, titolo che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi dal 15 maggio 2019 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. A quanto pare, Marvel è fortemente coinvolta allo sviluppo del progetto dedicato ai Vendicatori.

Marvel’s Avengers: ecco le dichiarazioni di Crystal Dynamics

Proprio in merito all’argomento, è intervenuto Scott Amos di Crystal Dynamics: 

Marvel è arrivata e ci ha detto: Cosa volete fare?. Ecco com’è iniziata. Ci hanno guardato e ci hanno detto: Crystal, voi siete esperti nel fare videogiochi, noi siamo esperti negli Avengers. Cosa vogliamo fare? Qual è la vostra idea originale sulla grafica e sulla storia?

Inoltre, Bill Rosemann, Vice Presidente di Marvel, lavora strettamente a contatto con Crystal Dynamics:

Bill lavora da 25 anni in Marvel, conosce tutti. Noi gli diciamo Abbiamo questo personaggio, e questa storyline che abbiamo visto nel fumetto X” e lui ci fa: Posso farvi conoscere l’autore, vediamo cosa ne pensa quella persona.

Non sono collaboratori, sono più dei partner. Si sono uniti a noi come una squadra. Ci parliamo ogni giorno, gli mandiamo tutto quello a cui lavoriamo, gli passiamo delle demo che loro giocano e sulle quali ci danno feedback.

Continuate a passare nella nostra sezione Games.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.