Code Vein: la spada a due mani in azione

Code Vein

Code Vein sta diventando oggetto da parte di Bandai Namco di alcuni mini-trailer che mostrano in azione personaggi, nemici, boss e gli equipaggiamenti che saranno presenti nel souls-like in sviluppo presso gli studi interni del publisher. L’ultimo filmato condiviso in queste ore su YouTube propone una delle armi utilizzabili dai giocatori:la spada due mani.

Code Vein: la distruzione a portata di due mani!

Questa tipologia di arma è molto grossa rispetto ad una spada comune e fa della potenza il suo punto forte, a discapito però della velocità d’accatto che al contrario, si presenza estremamente bassa. Inoltre, il raggio d’azione dell’arma, come possiamo vedere nel trailer, è abbastanza lungo, permettendo di raggiungere i nemici distanti e di tenerli a bada. Vi ricordiamo che l’action-RPG arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 settembre 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!