Trine 4 The Nightmare Prince potrebbe avere dei futuri DLC

trine 3

Frozenbyte è pronta a continuare la sua serie puzzle platform con l’uscita di Trine 4 The Nightmare Prince, prevista per questa estate. Dopo essere stato presente anche al recente E3 2019, il team di sviluppo ha avuto modo di parlare di futuri contenuti aggiuntivi e dei possibili nuovi generi da poter affrontare.

Trine 4 The Nightmare Prince: il team vuole supportare il gioco

Grazie ad una recente intervista rilasciata i microfoni di Wccfthech, Frozenbyte ha affermato che è molto probabile che Trine 4 possa ricevere dei contenuti aggiuntivi, poiché il team ha molta voglia di supportare il proprio gioco come ha sempre fatto con i capitoli precedenti (tranne Trine 3, a causa delle cattive vendite). Per quanto riguarda il futuro dello studio dopo Trine 4, Frozenbyte ha svelato che sono sempre in cerca di nuove idee che possano anche espandere l’universo narrativo della serie, come l’esperimento fatto con lo shooter Nine Parchments, primo spin off della serie Trine. Il gioco sarà disponibile nel corso dell’estate per tutte le piattaforme.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Trine 4 The Nightmare Prince

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.