Nintendo Switch Lite, annunciata un’edizione limitata dedicata a Pokémon Spada e Scudo

Nintendo Switch Lite

Oltre all’annuncio di Switch Lite nelle sue colorazioni nera, turchese e gialla, oggi Nintendo ha annunciato la prima edizione limitata dedicata al nuovo modello della sua console di punta, relativa a Pokémon Spada e Scudo.

Switch Lite si legherà da subito a Pokémon Spada e Scudo

La nuova versione della console è contraddistinta da un colore grigio chiaro, con pulsanti di colore azzurro per quanto riguarda lo stick sinistro e il D-Pad e magenta per i tasti A,B,X,Y e lo stick destro, mentre Home e Capture, + e – e i tasti dorsali sono grossomodo della stessa colorazione del corpo della console. Sul retro sono invece raffigurati i due Pokémon leggendari: Zacian e Zamazenta.

Questa versione della console sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 al prezzo di 199 dollari, esattamente identico agli altri modelli. I giochi, è bene sottolinearlo, non saranno inclusi all’interno della confezione, ma andranno acquistati separatamente.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.