Plants vs Zombies 3 appare tramite il Play Store

Plants vs Zombies

Plants vs Zombies 3, da non confondere con la serie Garden Warfare, non è stato annunciato da Electronic Arts e PopCap Games, ma il gioco è apparso un po’ a sorpresa tramite il Play Store dei dispositivi Android, dove attualmente si trova in fase pre-Alpha e può essere scaricato tramite il negozio digitale americano, anche se attualmente non tutti possono farlo.

Plants vs Zombies 3: un gioco pieno di bug

Il tower-defense per mobile può dunque essere giocato in questa fase preliminare, ma a quanto pare gli stessi sviluppatori hanno specificato che tale versione presenta molti bug e simili, invitando gli utenti a segnalarli e inviare i propri feedback che miglioreranno l’esperienza di gioco. Tra le prime informazioni emerse, è stata annunciata la presenza di quarantanove piante e ventisei tipologie differenti di zombie. Per quanto riguarda Garden Warfare 3 per console e PC, per adesso non sono giunte particolari notizie.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!