Code Vein: un breve trailer mostra una Boss Fight

Code Vein

Ora che mancano pochi mesi alla tanto attesa uscita di Code Vein, Bandai Namco ha cominciato a divulgare tanti nuovi dettagli sulle meccaniche del titolo e nuovi trailer che ci mostrano sia il mondo di gioco che alcuni dei personaggi principali che andremo ad incontrare durante l’avventura. Un nuovo trailer ci mostra una delle boss fight che saranno presenti nel gioco.

Code Vein: la furia dell’Invading Executioner

Bandai Namco ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo breve trailer che ci mostra una delle tante boss fight del titolo. Come potete vedere dal video in calce alla notizia, il Boss si chiamerà Invading Executioner e sarà una guerriera armata di una sorta di alabarda, capace di sfruttare l’acqua per effettuare attacchi e abilità devastanti. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 27 settembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.