Proprio recentemente, il sito ufficiale di Pokémon Masters si è aggiornato, svelando nuove informazioni relative al titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili. Ebbene, dal nuovo trailer pubblicato recentemente per la produzione, vengono mostrate alcune funzionalità, meccaniche e personaggi del mobile game.
Pokémon Masters: vediamo come funzionano le battaglie 3v3
Inoltre, possiamo dare un’occhiata più approfondita alle battaglie 3v3, dove potremo utilizzare alcune mosse attraverso la barra dedicate a quest’ultime, condivisa con l’intera squadra. Confermate le Unimosse, dove il giocatore potrà usufruirne in un dato momento nello scontro. Oltre a ciò, abbiamo anche gli attacchi combinati, i quali permetteranno agli utenti di sferrare un attacco devastante nelle Lotte Multisquadra.
Per concludere, sono stati confermati i seguenti personaggi:
- Professoressa Bellisperia: studiosa dell’isola artificiale di Pasio. Studia il rapporto tra i Pokémon e le Pietre Unità, necessarie per sferrare le Unimosse
- Kelian: principe di un paese sconosciuto. Una vecchia sconfitta contro un certo Allenatore col berretto l’ha indotto a far costruire l’isola artificiale di Pasio e a organizzare il World Pokémon Masters (WPM) per superare la sua debolezza.
- Ravi e Chette: entrambi seguaci di Kelian, come visibile anche dal loro abbigliamento. Ravi sostiene il principe con lealtà; Chette è una ragazza arrogante che rispetta Kelian per la sua dedizione e serietà.
- Owen: Allenatore e studente brillante che aspira alla vittoria del WPM. È un passo avanti al personaggio principale nella caccia alle medaglie insieme al suo Rockruff.
Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per l’estate 2019 sui dispositivi iOS e Android.
Passate dalla nostra sezione Games.









































