Pokémon Masters: il nuovo trailer svela funzionalità, meccaniche e personaggi

Pokémon Masters

Proprio recentemente, il sito ufficiale di Pokémon Masters si è aggiornato, svelando nuove informazioni relative al titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili. Ebbene, dal nuovo trailer pubblicato recentemente per la produzione, vengono mostrate alcune funzionalità, meccaniche e personaggi del mobile game.

Pokémon Masters: vediamo come funzionano le battaglie 3v3

Inoltre, possiamo dare un’occhiata più approfondita alle battaglie 3v3, dove potremo utilizzare alcune mosse attraverso la barra dedicate a quest’ultime, condivisa con l’intera squadra. Confermate le Unimosse, dove il giocatore potrà usufruirne in un dato momento nello scontro. Oltre a ciò, abbiamo anche gli attacchi combinati, i quali permetteranno agli utenti di sferrare un attacco devastante nelle Lotte Multisquadra.

Per concludere, sono stati confermati i seguenti personaggi:

  • Professoressa Bellisperia: studiosa dell’isola artificiale di Pasio. Studia il rapporto tra i Pokémon e le Pietre Unità, necessarie per sferrare le Unimosse
  • Kelianprincipe di un paese sconosciuto. Una vecchia sconfitta contro un certo Allenatore col berretto l’ha indotto a far costruire l’isola artificiale di Pasio e a organizzare il World Pokémon Masters (WPM) per superare la sua debolezza.
  • Ravi e Chette: entrambi seguaci di Kelian, come visibile anche dal loro abbigliamento. Ravi sostiene il principe con lealtà; Chette è una ragazza arrogante che rispetta Kelian per la sua dedizione e serietà.
  • Owen: Allenatore e studente brillante che aspira alla vittoria del WPM. È un passo avanti al personaggio principale nella caccia alle medaglie insieme al suo Rockruff.

Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per l’estate 2019 sui dispositivi iOS e Android.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.