Sea of Thieves: il prossimo update introdurrà i pets, nuove decalcomanie e altro

Sea Of thieves

Continua il supporto da parte di Rare al titolo piratesco online Sea of Thieves che, dopo un inizio sottotono, sta recuperando una grossa fetta di utenza prima restia, grazie anche al Game Pass e all’Anniversary Update ad inizio anno, il quale ha implementato tante novità alla formula di gioco. Oggi, il team di sviluppo ha annunciato i contenuti del prossimo update.

Sea of Thieves: ecco i contenuti in arrivo

Tramite un video pubblicato su YouTube, Rare ha aggiornato i giocatori con un nuovo Dev Update sul prossimo aggiornamento del titolo multiplayer. Tra le novità citiamo il tanto atteso arrivo dei Pets (animali da compagnia che seguiranno i nostri personaggi), nuove emotes e nuove opzioni di personalizzazione per la nostra nave. Quest’ultime, sotto forma di decalcomanie, saranno ovviamente sia acquistabili (tramite moneta in game), sia ottenibili come ricompense. Nel video vengono forniti anche aggiornamenti sull’arrivo del Cross-Play, l’Arena e tanti altre feature che verranno implementate in futuro.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.