GTA Online: erano previsti altri DLC oltre al recente Casinò Diamond?

GTA Online

Nella giornata di ieri, GTA Online si è ampliato grazie all’introduzione del Casinò Diamond, una vastissima area completamente dedicata al gioco d’azzardo. Il luogo, ospita infatti tutti i più noti giochi da tavolo: dal Blackjack, al Poker. Non sono mancate, ovviamente, anche nuove missioni.

GTA Online: sarebbero dovuti arrivare altri DLC?

A quanto pare, secondo alcuni dataminer che per anni hanno esplorato il codice del gioco, alcuni DLC erano stati inizialmente previsti e poi cancellati. Il recente aggiornamento legato al Casinò, per esempio, avrebbe dovuto far parte, in realtà, di una grande espansione legata al single-player. Un altro, invece, approfondiva la storia di Trevor, con tanto di rapina a mano armata al Casinò. Infine, l’ultimo avrebbe dovuto introdurre gli Zombie.

Fortunatamente parte di queste idee sono state utilizzate in GTA Online. Sicuramente sarebbe stata molto interessante l’introduzione degli Zombie, che avrebbe sicuramente contenuto tanti segreti dedicati a Red Dead Redemption: Terrore dall’Oltretomba.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.