Blair Witch: condiviso un nuovo gameplay del survival-horror

Blair Witch

Blair Witch ha destato molta curiosità fin dal suo annuncio avvenuto in occasione dell’E3 2019. Il titolo è un survival-horror in prima persona, dove il protagonista “armato” di telecamera dovrà sopravvivere agli orrori che incontrerà nel bosco. Il portale GameInformer ha condiviso un video-gameplay inedito della durata di dieci minuti, dove vengono proposte nuove immagini tratte dal gioco.

Blair Witch: cani e combattimenti

Il filmato ci propone dunque delle meccaniche che fino a questo momento erano ancora sconosciute. In primis, avremo un alleato canino, il nostro fido Bullet, che ci aiuterà ad orientarci nel bosco, oltre ad aiutarci a trovare oggetti e altro. Inoltre, abbiamo appreso che nell’horror-game non si scapperà solo (tipo Outlast), ma sarà possibile difendersi affrontando combattimenti veri e propri. Vi ricordiamo che il titolo arriverà il 30 agosto 2019 solo su Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!