Days Gone: le nuove sfide settimanali sono dedicate all’Impavido Cavaliere

Days Gone

Days Gone (QUI, trovate la nostra recensione), il titolo sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony esclusivamente per PlayStation 4, si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento, il quale introduce delle nuove sfide settimanali, che chiederanno al giocatore di far fuori centinaia di furiosi nel minor tempo possibile.

Days Gone: in arrivo “Impavido Cavaliere”

Questa nuova sfida, denominata “Impavido Cavaliere“, mette i giocatori di fronte ad una prova davvero ardua: bisognerà ammazzare 300 furiosi nel minor tempo possibile. questo compito, completabile in svariati modi, una volta che lo avrete portato al termine, verrete piazzati nella classifica globale, avendo così modo di confrontarvi con altri giocatori:

  • Occhio di falco – Effettua X eliminazioni con la balestra
  • Intoccabile – Effettua X eliminazioni senza subire danni
  • Al centro del mirino – Effettua X colpi alla testa
  • Rischio inutile – Effettua X eliminazioni senza eseguire capriole

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.