Final Fantasy VII Remake innoverà la serie, parola di Square Enix

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake non sarà un semplice remake (scusate la ripetizione) del gioco. Il titolo continuerà a innovare la serie come hanno fatto gli altri titoli della serie. Ad affermare ciò è stato il produttore Yoshinori Kitase, presente all’Hong Kong Games Festival dove è stato possibile provare il titolo di Square Enix.

Final Fantasy VII Remake: sarà un gioco “nuovo”

Kitase ha affermato che nonostante la sua natura di riproporre il settimo capitolo della saga, il primo episodio sarà a tutti gli effetti in sé e per sé ambientato a Midgar e ciò ne fa un gioco differente rispetto all’originale. L’action-RPG è stato realizzato da un team di sviluppo che include membri che hanno lavorato al titolo originale e “sangue fresco” che è cresciuto nel segno del settimo capitolo. Questo mix ha dato vista a qualcosa che ha sia l’anima del gioco originale, sia una qualcosa di innovativo, equilibrato e mai proposto prima. Vi ricordiamo che per metterci sopra le mani, bisognerà attendere il 3 marzo 2020, giorno in cui verrà pubblicato su PlayStation 4.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!