Durante il recente evento Unpacked, Samsung ha svelato la sua linea smartphone Note 10, dotata di un comparto tecnico invidiabile. Con sorpresa di molti nella stessa occasione la casa coreana ha svelato anche un altro dispositivo, questa volta un laptop, ovvero il Galaxy Book S.
https://youtu.be/JiGkOVG73kc
Nel corso dell’evento, oltre alla sua introduzione, sono stati presentati i primi dettagli del device in questione. Esso dispone di un display da 13.3 pollici con cornici laterali abbastanza sottili, un processore Qualcomm Snapdragon 8cx, fino a 23 ore di autonomia e sistema operativo Windows 10. Oltre a quanto detto finora il device è dotato di connessione LTE, fattore che lo accomuna agli smartphone dell’azienda coreana, nonostante la presenza di tastiera e trackpad. Infine il laptop dispone di un ingresso Type-C con cui essere ricaricato e sarà venduto in 2 colori, ovvero rosa e grigio.
Galaxy Book S appare come un device misterioso, ma sicuramente interessante
Nonostante manchino ancora diversi dettagli in merito alle caratteristiche del prodotto, queste ultime giungeranno nel mese di settembre, quando il device sarà venduto a 999 dollari. Samsung ha poi svelato che il device fa parte di una collaborazione nata di recente con Microsoft, che porterà altri risultati nel corso dei prossimi mesi.











































