Final Fantasy VII Remake riceverà numerose informazioni e dettagli in occasione del Tokyo Game Show 2019. Il game director Tetsuya Nomura infatti ha parlato ai microfoni della rivista Famitsu, annunciando che in occasione di un panel verranno mostrati i personaggi affiliati con la Shinra Electric Power Company.
Final Fantasy VII Remake, ma anche Final Fantasy VIII Remastered
Oltre ai personaggi di Shinra, Nomura ha specificato che verranno diffusi molti altri dettagli sul gioco, che vi ricordiamo essere atteso il 3 marzo 2020. Inoltre, anche la remastered dell’ottavo capitolo della serie sarà grande protagonista: si parlerà del porting per PC e delle feature esclusive implementate in questa versione dell’RPG.
Final Fantasy VII Remake: cosa è la Shinra?
Per chi non lo sapesse, la Shinra (nome abbreviato) è un’impresa industriale multinazionale di una compagnia elettrica, fornisce energia Mako e rende l’elettricità efficiente e facilmente disponibile. La sua portata vede la sua presenza come una mega-corporazione con influenza subdola significativa nelle sfere sociali, infrastrutturali e politiche. La Shinra, chiamata anche Shinra inc., opera anche nell’ingegneria genetica, nell’esplorazione dello spazio e proietta il suo potere attraverso un esercito che include il gruppo d’élite chiamati Soldier.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games