Ghost Recon Breakpoint, attualmente in Closed Beta e atteso il 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, riceverà un ricco supporto post-lancio da parte di Ubisoft. Il Primo Anno dello sparatutto in terza persona inizierà con “Operazione Greenstone”, seguita da Episodio 2 e 3, che saranno lanciati ogni 4 mesi. Ciascun episodio riceverà nuove ore di contenuti e supporto, tra cui una nuova Avventura, nuovi contenuti end-game (Raid e aggiornamenti), missioni Fazione, aggiornamenti per il PvP e nuovi contenuti a cadenza regolare.
Ghost Recon Breakpoint: i contenuti previsti
- Nuove Avventure: con ciascun episodio saranno disponibili nuovi contenuti narrativi che espanderanno la trama principale del gioco.
- Nuovi contenuti end-game: ogni episodio porterà nuovi contenuti end-game. Episodio 1 includerà il Raid Project Titan. I giocatori esploreranno un vulcano attivo su una nuova isola nell’arcipelago di Auroa, dove dovranno sfruttare tutte le abilità apprese su Auroa in alcune intense sfide in cooperativa per quattro giocatori. Il Raid sarà rigiocabile e adattabile a ogni stile di gioco.
- Nuove missioni Fazione: le fazioni nel gioco si evolveranno nel corso del tempo e ogni mese saranno lanciate nuove missioni Fazione narrative, che andranno ad aggiungere nuovi contesti e sviluppi per il personaggio. Le nuove missioni Fazione saranno disponibili quotidianamente e offriranno obiettivi per supportare le fazioni e i rispettivi archi narrativi.
- Nuove classi: nel primo anno, saranno introdotte tre nuove classi, a partire dall’Ingegnere, che vanta una certa perizia nell’hacking.
- Eventi live: questi eventi includeranno VIP che aiuteranno Nomad ad affrontare nuove e terribili minacce. Un nuovo Evento sarà disponibile con ciascun Episodio del primo anno e durerà un mese.
- Aggiornamenti PvP: oltre alle nuove tre classi in arrivo con il primo anno, che saranno giocabili nel PvP, i giocatori di Ghost War riceveranno costantemente nuove mappe e aggiornamenti.
- Nuovi contenuti a cadenza regolare: con ogni nuovo Episodio saranno disponibili anche molti nuovi contenuti, come nuove missioni, attività ed elementi sbloccabili.











































