Celeste: per ora non sono in programma sequel

Celeste

Con un DLC in arrivo e un nuovo progetto in lavorazione, per Celeste non c’è più spazio. A svelarlo è Matt Thorson, sviluppatore del gioco, che interrogato via mail da IGN ha spiegato la situazione nel team di sviluppo.

Celeste: ecco perché non ci sarà un sequel

Thorson ha dichiarato che al momento non ci sono margini di manovra un sequel. Non è quello che lui e gli altri developer vogliono realizzare, visto che stanno studiando un nuovo progetto. Il DLC Chapter 9: Farewell, dunque, sarà l’ultimo assaggio del pluri premiato platform. Riusciranno i fan a goderselo abbastanza senza nessun rimpianto?

Non vogliamo realizzare un sequel. Forse in futuro cambieremo la nostra idea, ma adesso non sappiamo come rendere giustizia ad un eventuale secondo capitolo. Siamo inoltre interessati a realizzare qualcosa di nuovo.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra