Cube World esce dal dimenticatoio e si prepara a debuttare su Steam

Cube World

Annunciato nel 2013, Cube World e Picroma (i suoi sviluppatori) sono poi spariti dalle scene internazionali, complici anche alcuni attacchi DDoS all’alpha. Oggi però il gioco di ruolo in pieno stile Minecraft ritorna ed è praticamente pronto al debutto dopo sei, lunghissimi anni di silenzio radio.

Cube World: uscita fissata per questo autunno

Autunno 2019 è la finestra di lancio scelta da Picroma per il lancio del gioco, che avverà su Steam. Al momento non c’è ancora una data di uscita, ma il team di sviluppo spera di poter annunciare una release per la fine di settembre o al massimo entro ottobre 2019. Chissà se nel corso di questi anni gli sviluppatori non siano riusciti ad adattare il gioco a tempi moderni. La risposta, ovviamente, la avremo solamente all’uscita.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra