iPhone 11: presentata la nuova linea Apple

Apple iPhone XI

Durante il recente Keynote Apple ha finalmente presentato tutti gli smartphone facenti parte della nuova linea iPhone 11. Essi rispettano pedissequamente i rumor degli ultimi mesi, almeno dal punto di vista estetico, mentre per  quello hardware appare di ottimo livello, specialmente il comparto fotografico.

Tutti i prodotti della linea posseggono il nuovo processore A13, ma vi sono naturalmente delle differenze strutturali. Il primo della famiglia, l’11 standard, ovvero il successore del modello XR, dispone di un display Liquid  Retina da 6.1 pollici e 2 camere posteriori. Di queste figurano una principale da 12MP wide ed una 12MP ultra-wide con zoom ottico 2x. Le lenti posseggono anche una nuova modalità notturna ed una ritratto. La camera frontale consente lo sblocco tramite Face ID e permette di fare video in slow motion.

La nuova linea iPhone innova principalmente il comparto fotografico

Troviamo poi l’iPhone 11 Pro e l’11 Pro Max. Il primo possiede un display da 5.8 pollici, mentre il secondo uno da 6.5 pollici. Lo schermo dei due device è costituito da un nuovissimo pannello OLED proprietario chiamato “Super Retina XDR“. Oltre a ciò gli smartphone posseggono 3 fotocamere posteriori, di cui una wide da 12MP, una telephoto da 12MP ed un’ultra wide da 12MP.

iPhone 11 sarà venduto a partire da 699 dollari, mentre Pro e Pro Max costeranno rispettivamente 999 e 1099 dollari.

https://youtu.be/cVEemOmHw9Y