Death Stranding: Kojima voleva un comparto grafico da PlayStation 6

Death Stranding

Death Stranding sta ricevendo molti aggiornamenti e informazioni nell’ultimo periodo, soprattutto grazie alle tante interviste rilasciate da Hideo Kojima. In occasione di una chiacchierata con Game Informer, il capo di Kojima Productions ha parlato del comparto grafico del gioco. A detta del game designer, il dettaglio grafico è di molto inferiore rispetto al suo immaginario, perché egli voleva proporre una grafica da… PlayStation 6!

Death Stranding: alla fine va bene così

In una delle tante domande rivolte a Kojima, quella legata alla parte grafica e visiva ha lasciato tutti sbalorditi. Il titolo arriverà anche su PlayStation 5 con un dettaglio grafico superiore, ma il maestro giapponese puntava in alto fin dal primo momento. Nonostante ciò, il concept iniziale non è mai cambiato e Kojima ha voluto ringraziare il suo team perché ha lavorato insieme a lui e completato il progetto nonostante in molti non fossero favorevoli al concept iniziale. Vi ricordiamo che il titolo è atteso l’8 novembre 2019 su PlayStation 4, dal prossimo anno in avanti su PlayStation 5 e magari, in futuro anche su PlayStation 6.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!