Dopo diversi anni di attesa da parte dei suoi utilizzatori, finalmente Google Chrome, il noto browser, riceverà un aggiornamento, che permetterà di modificare alcuni aspetti estetici e di migliorare l’esperienza utente generale. Tale update si concentrerà quindi prevalentemente sulla gestione delle schede aperte.
Come è possibile notare dal video qui sopra riportato il primo cambiamento riguarda proprio le schede di rete. Queste ultime saranno decisamente ridimensionate rispetto al passato e consentiranno quindi una ricerca estremamente più immediata, come avviene in altri browser rivali come Safari.
Google Chrome vedrà a breve diversi miglioramenti estetici
Oltre a ciò anche la barra di Chrome è stata modificata in termini estetici, dando la possibilità di cambiare colore dell’intera pagina, senza dovere scaricare altre estensioni.
![]()
Infine Google migliorerà la barra delle richieste, in modo da far apparire prima i risultati di alcuni tipi di ricerche, tra cui quelle riguardanti il tempo meteorologico e le traduzioni. Non rimane altro che attendere questi cambiamenti, che dovrebbero giungere nel corso di questo autunno.









































