Call of Duty Modern Warfare: emerse le location della Battle Royale?

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare, a dispetto di quanto affermato in precedenza di Infinity Ward, potrebbe includere realmente una modalità Battle Royale. In assenza di annunci da parte del team di sviluppo, come vi abbiamo già segnalato in precedenza ci hanno pensato i dataminer a scovare alcuni file “sospetti” dopo l’analisi del codice della Beta PC del nuovo sparatutto di Actvision.

Call of Duty Modern Warfare: nuovi indizi

L’analisi dei file ha fatto emergere una valuta in-game, denomnata “plunder”, e alcune zone che comporrebbero una grossa mappa, che potrebbe appartenere proprio alla modalità Battaglia Reale. Queste zone includono location quali Supercenter, Boneyard, Firestation, Police Station e Gulag. La valuta invece potrebbe essere utile per acquistare potenziamenti e armi durante i vari match, oppure essere ottenuta alla fine della partite e scambiata con oggetti cosmetici per il proprio personaggio. Inoltre, vi ricordiamo che sono stati scoperti degli oggetti suddivisi per rarità (cosa non comune nelle classiche modalità multiplayer), tra cui armature e kit medici. Ovviamente queste informazioni vanno trattate al momento come semplici speculazioni. Vi ricordiamo infine che l’FPS arriverà il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!