Fortnite: tutti i dettagli dell’aggiornamento v10.40

Fortnite Gillette

Fortnite ha ricevuto il nuovo aggiornamento v10.40, che ha aggiunto nuovi contenuti su tutte le modalità di gioco presenti. La modalità Battaglia Reale ha ricevuto una nuova playlist, una nuova Zona Fenditura e un fine settimana dove i giocatori potranno ottenere il doppio dei punti esperienza, in modo tale da poter completare più velocemente il loro Pass Battaglia. Tramite le note della patch potete dare uno sguardo a tutte le novità introdotte.

Fortnite: avete buona memoria?

Combine
Metti alla prova le tue abilità e la tua memoria muscolare! Con questa nuova playlist l’obiettivo è raggiungere la fine il più velocemente possibile eliminando tutti i bersagli lungo il percorso. Gareggia contro gli amici o altri giocatori per il miglior tempo in classifica. Condividi il tuo tempo migliore con #FortniteCombine!

Periferia Astrale
Hai mai guardato una stella cadente e desiderato un gran bottino? Vieni in questa nuova Zona fenditura per realizzare i tuoi desideri: qui la pioggia di stelle cadenti porta anche bei bottini!

Weekend con PE x2!
Questo fine settimana, raddoppia il divertimento! Da venerdì 27 settembre alle 15:00 ora italiana a lunedì 30 settembre alle 15:00 ora italiana otterrai una quantità doppia di PE quando giochi.

Matchmaking

  • Abbiamo introdotto una logica di matchmaking migliorata nelle modalità base.
  • Ora i giocatori verranno abbinati più facilmente con chi ha abilità simili.
  • Quando i giocatori migliorano, lo faranno anche gli avversari.
  • Implementeremo gradualmente queste modifiche nelle modalità base di tutte le regioni, testando e monitorando le prestazioni.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!