Fortnite: un leak ha svelato cosa accadrà alla fine dell’evento “The End”?

Fortnite Gillette

Fortnite sta per salutare la Stagione X (Stagione 10) in favore della Stagione 11, e lo farà tramite un evento chiamato “The End” che si terrà il 13 ottobre alle ore 20:00 (italiane). Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, nella stessa giornata dovrebbe iniziare effettivamente la nuova season del gioco di Epic Games. Ma cosa comporterà l’evento di fine stagione? Alcuni leak avrebbero anticipato delle conseguenze davvero interessanti.

Fortnite: tanti cambiamenti in vista

Secondo l’utente “FortTory”, l’evento modificherà radicalmente l’intera mappa di gioco, anche se effettivamente non è stato confermato se verrà introdotta o meno una nuova Isola. Stando alla teoria del rispettabile utente, che si basa su alcuni leak e sulla schermata di caricamento che già vi mostrammo in passato, l’attuale mappa non sarà più utilizzabile dai giocatori, con l’autista del Vinder-bus che partirà alla ricerca di una nuova Isola. Questo porterà lo spegnimento dei server e la conseguente manutenzione che segnerà il passaggio dalla Stagione X alla Stagione 11, con il ritorno online dei server che dovrebbe “battezzare” nuove zone di guerra.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!