Activision insieme ad Infinity Ward hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato interamente a Call of Duty Modern Warfare, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 25 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Andando nello specifico, la clip video è incentrata esclusivamente sulle Special Ops, le quali rappresenteranno una delle modalità più interessanti della produzione.
Call of Duty Modern Warfare: i giocatori si divideranno in squadre da 4 nelle Special Ops
La modalità vedrà i giocatori divisi in squadre da 4, i quali dovranno portare a termine una serie di incarichi in base all’operazione scelta. Se volete saperne di più, ecco alcuni dettagli sulle Special Ops:
Le operazioni e le missioni Special Ops espandono la storia di Modern Warfare; che tu e la squadra stiate sequestrando beni di Al-Qatala, rintracciando obiettivi di alto valore o infiltrandovi in un’ampia gamma di roccaforti nemiche, queste operazioni renderanno il mondo un posto più sicuro
Quindi, con questo in mente, avete il vostro obiettivo: Acquisisci le tue informazioni. Ottenete i vostri obiettivi. Acquisisci i diritti e le ricompense che derivano dalle operazioni compiute nelle Operazioni Speciali.
Passate dalla nostra sezione Games.










































