Call of Duty Modern Warfare: il nuovo trailer è incentrato sulle Special Ops

Call of Duty Modern Warfare

Activision insieme ad Infinity Ward hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato interamente a Call of Duty Modern Warfare, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 25 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Andando nello specifico, la clip video è incentrata esclusivamente sulle Special Ops, le quali rappresenteranno una delle modalità più interessanti della produzione.

Call of Duty Modern Warfare: i giocatori si divideranno in squadre da 4 nelle Special Ops

La modalità vedrà i giocatori divisi in squadre da 4, i quali dovranno portare a termine una serie di incarichi in base all’operazione scelta. Se volete saperne di più, ecco alcuni dettagli sulle Special Ops:

Le operazioni e le missioni Special Ops espandono la storia di Modern Warfare; che tu e la squadra stiate sequestrando beni di Al-Qatala, rintracciando obiettivi di alto valore o infiltrandovi in un’ampia gamma di roccaforti nemiche, queste operazioni renderanno il mondo un posto più sicuro

Quindi, con questo in mente, avete il vostro obiettivo: Acquisisci le tue informazioni. Ottenete i vostri obiettivi. Acquisisci i diritti e le ricompense che derivano dalle operazioni compiute nelle Operazioni Speciali.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.