Overwatch: Mei è utilizzata come simbolo per le proteste di Hong Kong

Overwatch Mei

Mei, una delle eroine di Overwatch, è al momento utilizzata per le proteste di Hong Kong. Il tutto nasce da un comportamento scorretto di Blizzard, che ha punito un pro player di Hearthstone che difendeva i manifestanti della città-Stato togliendoli il titolo di Campione e il suo premio in denaro.

Overwatch: Free Hong Kong urlato da Mei

Mei viene utilizzata per dichiarare libera la città di Hong Kong. Una protesta singolare, nata da una artista su Twitter, che ha spiegato quanto potesse essere ironico mandare un messaggio di questo nei tipo nei confronti sia della Cina sia di Blizzard. Protesta che ha già raccolto diversi punti a favore, come dimostrato dall’elevato numero di risposte e condivisioni del messaggio.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra