Apex Legends: ecco il trailer di Fight or Fright, l’evento di Halloween

Apex Legends

Ci siamo: ha ufficialmente inizio l’evento di Apex Legends dedicato a Halloween, Fight or Fright. Da oggi fino al 5 novembre, i giocatori potranno godere di un’atmosfera spaventosa, una nuova modalità di gioco, tanti cosmetici a tema e altro ancora. Per presentare tutti i contenuti, Respawn ha deciso di pubblicare un trailer dedicato all’evento, in cui fa anche capolino un altro teaser di Revenant, quello che si presume sarà il prossimo eroe a venire introdotto nel titolo.

Apex Legends: il funzionamento di Shadowfall spiegato in un video

A fare da protagonista a questa occasione speciale è sicuramente Shadowfall, la nuova modalità di gioco a tempo limitato. 35 partecipanti verranno lanciati in una versione notturna della mappa Kings Canyon. Ogni volta che qualcuno muore, torna immediatamente in vita come zombie e il suo obiettivo diventa cacciare e abbattere gli altri. Quando rimangono solamente 10 giocatori, i superstiti vengono raggruppati e devono tenere a bada l’orda di zombie e raggiungere la navetta di salvataggio, così da scappare e aggiudicarsi la vittoria. Durante la presentazione della modalità, si può intravedere la faccia familiare di Revenant, che secondo la storia del gioco ha organizzato l’evento Shadowfall. La scorsa volta, l’eroe è apparso sullo sfondo di alcune immagini, che potete trovare su questo articolo. Vi lasciamo alla visione del trailer, che trovate qui sotto.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.