Mario Kart Tour: arrivano Luigi, Re Boo e l’evento di Halloween

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, il racing-game mobile per Android e iOS (gratuito, ma con acquisti in-app) è pronto a festeggiare Halloween, e lo farà in grande stile accogliendo anche due nuovi personaggi. L’Halloween Tour sarà una specie di evento cross-over con Luigi’s Mansion e di fatto, introdurrà anche il fratello di Mario come pilota utilizzabile, oltre al cattivissimo Re Boo.

Mario Kart Tour: un nuovo tracciato

L’Halloween Tour si terrà dal 22 ottobre al 5 novembre e permetterà ai giocatori di correre su di un nuovo tracciato ispirato alla casa “protagonista” del primo Luigi’s Mansion. Non mancheranno dunque fantasmi e altri mostri ispirati alla festa più spaventosa dell’anno. Di seguito il tweet con l’annuncio dell’evento e quelli relativi ai due nuovi personaggi.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!