Wonder Woman 1984 è il secondo capitolo dell’omonimo lungometraggio DC tanto apprezzato da pubblico e critica, che vede come protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince. L’opera in questione, come fa sottintendere il titolo, sarà ambientata negli anni ’80, con un ritorno di attori della precedente pellicola come Robin Wright nuovamente nel ruolo di Antiope.
Wonder Woman 1984: quando sarà disponibile il filmato
La realizzazione dovrebbe arrivare nell’estate del 2020, mentre ancora nessun trailer è stato rilasciato, sebbene sembra che non dovremmo aspettare molto per quest’ultima richiesta. La regista, infatti, ha pubblicato sul proprio account Twitter un tweet (che trovate qui sotto) che annuncia la presenza del cinecomic al Comic Con Experience, in Brasile, e secondo molti, proprio durante questa fiera, gli spettatori vedranno finalmente il video tanto agognato. Non resta che aspettare il 4 dicembre (data della kermesse) per avere una conferma o una smentita dell’ipotesi.
So excited to bring #WW84 to the fans in Brazil! And the world!! Tune in, and see you soon #CCXP! #DayOfWonder #Finally!! pic.twitter.com/wrwTpozXZo
— Patty Jenkins (@PattyJenks) October 21, 2019








































