Dragon Ball Z Kakarot: personaggi di supporto e personaggi giocabili nel nuovo trailer

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco e Cyberconnect2 continuano a mostrare le caratteristiche di Dragon Ball Z Kakarot attraverso una serie di filmati introduttivi. Dopo storia, combattimenti ed esplorazione di ieri, oggi vengono mostrati sia i personaggi giocabili che quelli di supporto.

In battaglia possono essere portati due personaggi di supporto, e il filmato mostra come questi possano dare una mano a Goku nei combattimenti: si vedono infatti Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi con le loro abilità. Per quanto riguarda i personaggi giocabili, oltre ovviamente al Sayan più celebre, vengono mostrati degli spezzoni in cui sarà suo figlio Gohan (bambino) a muoversi nel mondo di gioco. Successivamente vengono mostrati anche Piccolo e Vegeta in combattimento.

Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi vi lasciamo al filmato qui sotto, ricordandovi che tra i personaggi giocabili ci saranno anche Vegeth e Gohan adulto, mentre ieri sono state svelate nuove meccaniche di gioco.