Fortnite: uno YouTuber ha guadagnato per sbaglio migliaia di dollari

Fortnite

Fortnite Supporta un Creatore è un’iniziativa di Epic Games che permette alla community di supportare economicamente i loro streamer e YouTuber preferiti. Quello che è capitato all’utente “Sway” ha dell’incredibile: i giocatori lo hanno confuso con lo Sway (FaZe Sway) appartenente al FaZe Clan e lo hanno riempito di soldi senza accorgersene.

Questo Sway ha infatti racimolato la bellezza di ventiseimila dollari. Oltre al nome simile al suo omonimo ben più famoso, anche il suo codice creatore è molto simile a quello della star di Fortnite e questo ha indotto in errore molti utenti, che hanno continuato a supportare lo Sway sbagliato fino al raggiungimento di tale cifra. Difficilmente Epic Games potrà intervenire in questa vicenda, perché il giocatore non ha commesso nulla di illegale per ottenere questa somma. Intanto va ricordato che il primo aggiornamento del Capitolo 2 ha introdotto molte novità in Salva il mondo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!