Dissidia Final Fantasy NT: svelati i nuovi set di Noctis e Shantotto

Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4 e PC e Dissidia Final Fantasy disponibile nelle sale giochi giapponesi, si aggiorneranno il prossimo 7 novembre, ricevendo alcuni nuovi contenuti destinati a due dei personaggi presenti all’interno del roster del picchiaduro di Square Enix, ovvero Noctis e Shantotto.

Tramite due nuovi trailer condivisi su YouTube, sono stati proposti i nuovi set dei due personaggi, ovvero la terza forma e la quinta arma, che daranno accesso a nuovi move-set e nuove tecniche utilizzabili contro i propri nemici. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche tramite la sua Free Edition, che però offre contenuti ridotti, con personaggi disponibili soltanto tramite rotazione. Vi ricordiamo che di recente si è aggiunto al roster il fortissimo Gabranth!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!