Destiny 2: ecco l’evento di beneficenza con acquisti in game

Xbox One PC

Nella giornata odierna, Bungie ha annunciato un nuovo evento per Destiny 2. Si tratta di uno speciale evento benefico, a sostegno dei ragazzi malati, che vede il team di sviluppo scendere il campo con il suo MMO con una serie di acquisti in game che serviranno a raccogliere i fondi per due programmi di iniziative benefiche.

Nel titolo di casa Bungie, di recente approdato su Steam, sarà possibile acquistare un emblema al costo di 10 Dollari e uno speciale Spettro al costo di 50 Dollari. Spendendo invece 100 dollari si avranno entrambi gli oggetti, più una chance di vincere alcuni elementi esclusivi, come la colonna sonora su vinile, l’Antologia del Grimorio, statue e molto altro. Vi lasciamo al trailer di presentazione dell’iniziativa, disponibile in calce alla notizia.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra