Spyro Reignited Trilogy: in arrivo l’artbook ufficiale

Spyro

È stato sicuramente uno dei remake più apprezzati di questa generazione e ora che è arrivato anche su Nintendo Switch e PC, Spyro Reignited Trilogy si prepara a conquistare anche le librerie statunitensi. Come? Grazie all’artbook ufficiale, in dirittura d’arrivo nel 2020.

A svelarne l’esistenza ci ha pensato Amazon.com, inserendo nei suoi listini il libro. L’artbook conterrà una analisi del dietro le quinte, con concept art mai viste prima, aneddoti dallo sviluppo e molto altro. Il prezzo di lancio non è ancora stato divulgato ed essendo un’esclusiva distribuita da Activision difficilmente sarà acquistabile nelle librerie nostrane, dunque sarà necessario ricorrere all’importazione.

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra