Twitch perde un altro streamer, King Gothalion passa a Mixer

Twitch King Gothalion

Dopo Ninja e Shroud, ora Twitch ha perso un altro streamer. Nel corso della giornata odierna, infatti, King Gothalion ha ufficialmente annunciato il suo passaggio a Mixer, nuova piattaforma di streaming di proprietĂ  di Microsoft che sta allestendo un roster decisamente importante di content creator.

Pur non essendo famoso come i suoi due colleghi Shroud e Ninja, Gothalion è un giocatore molto attivo e importante sulla piattaforma di proprietĂ  di Amazon. PuĂ² contare su poco piĂ¹ di un milione di follower ed è uno dei punti di riferimento della community statunitense di Destiny. Insomma, un altro importante colpo per Mixer, che puĂ² così costruire la sua scuderia con nomi di punta dell’universo dello streaming di videogiochi.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarĂ  mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra