Global Esports in partnership con Razer

Overwatch

Global Esports ha annunciato che Razer è stato nominato sponsor ufficiale delle attrezzature da gioco per il Team Singapore e il Team India agli Overwatch World Cup 2019. La partnership consentirà al Team Singapore e al Team India di avere accesso alle periferiche di gioco per il torneo. 

Razer sponsor ufficiale per Global Esports

Global Esports possiede e gestisce la squadra indiana che gareggerà agli Overwatch World Cup 2019.

L’organizzazione con sede in India Global Esports ha annunciato una partnership con il produttore di hardware per giochi Razer . Grazie a questa partnership, Razer è stato nominato sponsor ufficiale delle attrezzature da gioco per il Team Singapore e il Team India ai prossimi Overwatch World Cup (OWWC).

Commentando la partnership, la dott.ssa Rushindra Sinha, co-fondatrice di Global Esports, ha dichiarato:

David Tse, direttore globale degli Esport di Razer, ha affermato:

È sempre stato il nostro obiettivo sviluppare gli Esport nella regione, Attraverso questa partnership, speriamo di fornire il supporto necessario di cui i giocatori hanno bisogno e garantire che i team siano dotati delle migliori periferiche per un’esperienza di competizione eccezionale.

OWWC si svolgerà il 1 ° novembre e il 2 novembre al BlizzConla convention annuale di giochi di Blizzard Entertainment ) presso il Convention Center di Anaheim, ad Anaheim, in California. I paesi ammissibili hanno eletto un leader della comunità, un allenatore e un direttore generale attraverso il voto. Questo comitato ha quindi selezionato i giocatori per rappresentare il loro paese al torneo. Blizzard ha fornito aiuti finanziari solo per le prime 10 squadre dell’anno scorso, mentre il resto dei partecipanti avrebbe dovuto provvedere autonomamente ai fondi e / o alle sponsorizzazioni necessarie. Per questo motivo, diverse squadre, tra cui quelle provenienti da Svizzera, Brasile e Malesia, tra le altre, hanno abbandonato OWWC.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.