Fnatic in collaborazione con Hello Kitty

Fnatic e Sanrio hanno rivelato una collaborazione tra il team e il marchio Hello Kitty.Ā La collaborazione includerĆ  merchandising, opere d’arte e un evento di lancio di Tokyo.Ā Hello Kitty ĆØ un mercante di merchandising, con una stima di $ 80 miliardi di dollari di entrate generate fino ad oggi.

Hello Kitty sbarca negli Esports

L’organizzazione degliĀ sport FnaticĀ ha rivelato una partnership con la societĆ  giapponese Sanrio per collaborare al contenuto e alla merce attorno al marchio Hello Kitty.

Fnatic haĀ stuzzicato le notizieĀ su Twitter martedƬ, con i primi prodotti della collaborazioneĀ che uscirannoĀ il 15 novembre. Il fondatore del team e CEO Sam Mathews haĀ twittatoĀ che la partnership ĆØ stata “la cosa più radicale che abbiamo mai fatto”.

Mathews ha aggiunto che la partnership comprenderĆ  merchandising, street art, un “photoshoot CGI” e un evento di lancio di Tokyo.Ā Ha approfondito ulteriormente in una risposta Twitter, rilevando che la merce sarĆ  disponibile in quantitĆ  limitata senza rifornimenti, e alcuni articoli saranno “super limitati”.

Hello Kitty è stato creato dal designer giapponese Yuko Shimizu nel 1974 ed è diventato un fenomeno di merchandising nel corso degli anni. Secondo Wikipedia , Hello Kitty è il secondo franchising con il maggior incasso di tutti i tempi con un fatturato stimato di $ 80 miliardi, solo dietro il franchise Pokémondi Nintendo a $ 95 miliardi.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.