Eternal Darkness: il marchio rinnovato nuovamente da Nintendo

Eternal Darkness

Eternal Darkness sembrerebbe essere un marchio che fa gola a Nintendo, che per la terza volta ha deciso di rinnovarlo. La richiesta di rinnovo, l’ultima in ordine di tempo, è datata 5 novembre, mentre l’effettiva conferma sarebbe arrivata tre giorni dopo, ovvero l’8 novembre 2019.

Ciò però non vuol dire che le intenzioni di Nintendo siano quelle di proporre subito un nuovo capitolo della serie. Il rinnovo del marchio può essere visto anche come la volontà della società giapponese di non perdere i diritti di possesso del franchise, in modo tale da averlo a disposizione per eventuali progetti futuri. Ovviamente, vi aggiorneremo nel momento in cui giungeranno notizie su possibili nuovi capitoli.

Eternal Darkness

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!