Alarm.com è stato annunciato come sponsor del Wizards District Gaming della NBA2K League. La partnership include una toppa in jersey con marchio, i diritti di diritto alla copertura del plettro numero uno della squadra, le attivazioni e altro.
Wizards District Gaming ha un nuovo sponsor: Alarm.com
Alarm.com è anche un partner ufficiale delle Washington Capitals della NHL, che condivide una società madre con Wizards District Gaming.
Il Wizards District Gaming della NBA 2K League , l’affiliata agli Esport dei Washington Wizards della NBA, ha annunciato una partnership con il servizio di sicurezza domestica e aziendale, Alarm.com.
I giocatori di Wizards District Gaming indosseranno una patch in jersey di Alarm.com come parte dell’accordo, inoltre avranno diritti di diritto alla copertura della scelta generale numero uno della squadra al Draft NBA 2K League il 19 febbraio 2020. Le società sono pianificando anche “attivazioni esperienziali”, insieme a funzionalità di social media, contenuti collaborativi, integrazione del marchio Twitch e altro ancora.
Zach Leonsis, vicepresidente senior di Iniziative strategiche di Monumental Sports & Entertainment, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di annunciare Alarm.com come partner ufficiale della maglia di WizardsDistrictGaming. Con sede a livello locale con una straordinaria portata globale e attenzione alla tecnologia, Alarm.com si fida di milioni di persone in tutto il mondo per proteggere le loro case e attività commerciali e non potremmo essere più entusiasti di incorporare il loro marchio in una vasta gamma di attivazioni uniche.
La capogruppo Monumental Sports & Entertainment (MSE) di Wizards District è stata allineata con Alarm.com per anni, inclusa una partnership con i Washington Capitals della NHL iniziata nel 2015. MSE possiede anche i Wizards, i Washington Mystics della WNBA e la capitale della NBA G League City Go-Go, e proprio questa settimana ha creato un marchio Caps Gaming per concentrarsi su iniziative di sport di hockey.